S1, E6: Dopo 15 anni di prigione, il protetto di Ebihara, Kojima, è sempre più indignato dai cambiamenti del Gruppo Maguro portati dai tempi. Intanto, Akira va a una festa di benvenuto del nuovo lavoro.