Oz Prossima fermata, Valhalla
S5, E4: A Penders, Hill e Alvarez viene data l'occasione di addestrare cani guida. Martinez serve a Brass un "cocktail" che non era di certo stato ordinato. Il triangolo amoroso tra Beecher, McClain e Keller si fa più complicato.