S1, E3: Tamara tenta di ottenere il permesso dalla sua famiglia per potersi trasferire a casa dei nonni. Li va a trovare nella casa di riposo e gli promette di passare la Pesach con loro, dopo anni passati a evitare gli eventi di famiglia. Laura e Juana l'accompagnano alla festa organizzata da Ofelia, la cameriera del Ladorada. Le intenzioni di Tamara sono sospette.