Teen Mom 3 Pushing The Envelope
S1, E4: Mackenzie e Josh vanno al ballo di fine anno. Briana e' sopraffatta dalle spese per il bimbo. Katie e Joey decidono di andare in terapia di coppia e Alex scopre che Matt ha una nuova 'amica'.