S11, E20: Daryl e Carol si mettono sulle tracce dei loro amici scomparsi. Sfortunatamente, la loro miglior pista è Horsnby. Nel frattempo, Pamela ordina a Yumiko di perseguire Eugene per conto del Commonwealth.