Siamo Oro Quello che non ti uccide, ti rende una migliore… venditrice.
S1, E4: Vanessa e Marilú adesso hanno una solida squadra in crescita e decidono di organizzare un ritiro motivazionale per le venditrici. Con sicurezza si mettono su un cammino che finirà con l'essere un totale disastro. Dopo aver versato lacrime e sudore, Vanessa e Marilú credono di averla scampata bella dopo il ritiro catastrofico, finché qualcuno non fa uscire un video che scatena ben altri problemi.