Keeping Up With the Kardashians Quello era allora, questo è adesso
S11, E1: Le figlie devono trovare un modo per sostenere Caitlyn, pur essendo sensibili ai sentimenti di Kris. Kourtney si concentra sui suoi figli dopo aver chiesto a Scott di trasferirsi. Kim vuole che Khloé faccia il servizio fotografico.