Quinceañera
S1, E4: Lena vuole organizzare per Mariana una festa dei quindici anni perfetta, mentre Stef impallidisce davanti al costo dell'evento. Spinta dalle sue mamme, Mariana invita Callie a far parte dei suoi accompagnatori e Callie accetta imbarazzata.