Person of Interest return 0
S5, E13: Nell'episodio finale della serie, la squadra POI (Finch, Reese, Fusco e Shaw) intraprende un'ultima missione per impedire a Samaritan di distruggere la Macchina e di consolidare la sua presa sull'umanità.