The Girl Who Killed Her Parents: The Series REVELATIONS
S1, E5: Informazioni scioccanti emergono dalla testimonianza di Daniel Cravinhos. Suzane finge una separazione per ingannare i genitori. La possibilità che Marísia e Manfred muoiano diventa un tema ricorrente.