Girl Meets World Riley e la natura (seconda parte)
S3, E9: Mentre la gita sulla neve del gruppo inizia a concludersi, diventa chiaro che per Lucas è arrivato il momento di scegliere tra Riley e Maya. Evan decide di fare un gioco per rendere più facile la decisione.