S1, E5: Confusa da quanto accaduto al bar Fénix, Sofía si confida con Tacu, che le presenta una nuova amica che sembra avere le risposte che sta cercando. Con il passare delle ore, Flox comincia a ricordare cosa le è accaduto dopo aver seguito Gael.