Rivelazioni
S1, E4: Joe è sempre più diviso tra il dovere e i suoi sentimenti per Juliana, mentre Ed cerca di impedire a Frank di prendere una decisione irrevocabile. Le indagini di Smith si interrompono quando perde il suo testimone, e il piano di Tagomi va all'aria quando, durante il discorso del principe ereditario, gli eventi prendono una piega tragica.