S3, E4: Ron arriva al punto di pensare che i cattivi ragazzi fanno colpo sulle ragazze. Mentre cerca di dimostrare la sua ipotesi, a causa di un incidente con Drakken durante una convention di furfanti, Ron diventa malvagio mentre Drakken diventa buono.