S1, E18: Rocky riceve un'offerta di lavoro come modella a New York, ma è titubante perché non vuole lasciare i suoi amici e la sua famiglia. Cece, Ty Deuce e Flynn cercano di sostenerla fingendo di non essere dispiaciuti.