S1, E2: Dopo una dura stagione da esordiente nella WNBA, Diana cerca migliori condizioni in Russia. Fatica ad ambientarsi, ma resta dopo aver ottenuto un buon contratto dallo Spartak Mosca. Lì domina, e guida le Phoenix Mercury ai titoli WNBA nel 2007 e nel 2009. Problemi legali e un'accusa di doping minacciano la sua carriera, ma riesce a superare ogni ostacolo, consolidando la sua fama leggendaria.