S5, E9: Dre è costretto ad accompagnare Jack e Diane in un campeggio organizzato dalla scuola, ma studia un piano per fuggire in un hotel di lusso e concedersi un pò di relax. Nel frattempo, Bow riceve un premio al lavoro.