Firebuds Salvataggio sul fiume; Gran gommone
S1, E4: Bo non si prende adeguata cura di un piccolo veicolo ed entrambi finiscono bloccati su una zattera nel torrente. Piston deve superare le sue paure di monster truck mitici per salvare i suoi amici perduti.