S1, E4: Guardando come Tonbo maneggia il bastone da golf, Igarashi nota il suo braccio destro più lungo, dando maggiore flessibilità. Quando lo vede lanciare una palla da baseball con lo stesso bastone, comprende qualcosa di ancora più sorprendente.