S1, E4: Petra e Antonio Monte indagano sulla morte di un odiato giornalista di rotocalco. Le indagini si addentrano nel sottobosco del mondo dello spettacolo, portando Petra fino a Roma, dove la donna è costretta a confrontarsi con Nicola, il suo ex marito.