S1, E4: Yves è sparito. Jacques, ritenuto responsabile, diventa il paria della sua cerchia sociale. Karl, considerato complice, è designato come uomo da eliminare da Pierre Bergé, l'onnipotente compagno e socio di Saint Laurent.