S1, E1: Mentre Camille crede di avere il controllo totale della sua vita, il suo ex torna in città, facendole mettere in discussione le sue scelte. Tye riceve un'offerta d'acquisto per la sua app. Angie si chiede quale sarà il prossimo passo per la sua carriera. Quinn affronta una dura notte a Long Island.