Gli Eredi della Notte Scuola di vampiri
S1, E2: A bordo della Elisabetha, i vampiri fanno rotta verso Amburgo, per salvare i Vamalia dai Red Mask. Alisa viene scoperta da un Red Mask, ma riesce a fuggire attraverso il tetto. Giunta in strada, viene bloccata da Hindrik, arrivato in suo soccorso. Al suo arrivo sulla Elisabetha, Alisa incontra gli altri Eredi, i quali scoprono di essere a bordo della nave per frequentare una scuola per vampiri.