S5, E3: Quando una giovane donna scrive un messaggio con il proprio sangue poco prima di morire viene aperta un'indagine, e Beckett e Castle scoprono che la sua morte potrebbe essere collegata a un deposito sottratto a un proprietario e messo all'asta.