S1, E5: Scosso nell'apprendere che gli studenti di Point Blanc vengono misteriosamente cambiati dal Dottor Greif, Alex coinvolge Kyra e James nel suo piano per la fuga. Blunt capeggia un'indagine nei confronti di Parker Roscoe.