S1, E1: All'inizio di novembre 2022, la nazionale di calcio tedesca inizia la sua missione a caccia del titolo in Qatar. Ma c'è poco entusiasmo intorno alla squadra, la preparazione è stata spezzettata e a molti tifosi non è andata giù la scelta di una "Coppa del mondo invernale nel deserto". Hansi Flick non vuole più parlare di politica ma pensa solo a motivare i suoi giocatori. Riuscirà nel suo intento?