S3, E5: Greg e Katie non sono d'accordo sul fatto che Taylor vada a una festa di Halloween, Oliver e Cooper si preparano ansiosamente per i loro appuntamenti e Viv incinta chiede aiuto a Katie per prepararsi all'arrivo del suo bambino.