S1, E5: Viktor e Mika si ritrovano nel caos dell'IA quando installano un nuovo controller. Tra un frigorifero parlante e un sistema Smart Home troppo zelante, Felix, uno che aspetta per professione, li informa che la maggior parte dei lavori presto scomparirà! Si apre così un'accesa discussione sul valore del lavoro umano nell'era dell'intelligenza artificiale: i tecnici dell'assistenza saranno superflui?