S5, E2: La Macchina ha un problema durante il riavvio e fornisce a Reese e Fusco i numeri di decine di persone non realmente coinvolte in crimini, mentre esclude Finch e Root dopo averli identificati come minacce in base al loro passato comportamento violento.