S1, E6: Viktor è eccitato: sta per incontrare per la prima volta Ruby, la ragazza di Mika! È un'artista, ha un carattere focoso e ricorda a Viktor la sua ex moglie, cosa che irrita molto Mika: sua madre non le assomiglia affatto! Tra discussioni su ideali di bellezza patogeni e strani servizi fotografici, le cose si fanno pericolose: Viktor ha dimenticato di controllare i cavi di alimentazione?