SOFIA LOPEZ - PART 2
S1, E9: Christian accompagna la sua ragazza Kimber Henry in un centro benessere; qui incontrano Merrill Bobolit, un chirurgo plastico loro rivale. Disposto a tutto pur di interrompere la relazione con Kimber, Christian accetta un terribile accordo.