Nip/Tuck SOFIA LOPEZ
S1, E4: Christian cerca di convincere Sean ad entrare in affari con una casa di produzione pornografica le cui attrici hanno bisogno di sottoporsi al bisturi; ma l'accordo raggiunto crea ben presto una serie di problemi.