S9, E22: Mentre si avvicina il giorno del matrimonio di Jamie e Eddie, Frank è preoccupato per il brindisi che farà alla cena di prova. Inoltre, Erin intervista un testimone la cui storia la porta a dubitare dell'onestà di Eddie.