S2, E7: Quando John decide di partecipare alle selezioni per "Survivor", Tim cerca di danneggiare il nastro dell'audizione, in preda all'invidia. Colleen confessa di non saper nuotare mentre valuta con Matt le Hawaii come destinazione per la luna di miele. Jen finge di appassionarsi alla meditazione in modo da poter usare quel tempo per giocare con il cellulare. Heather fa a Sophia un discorso sul "sesso".