Wild Hawaii Sopravvivere nelle profondità
S1, E2: Tutte le creature, grandi e piccole, lottano per sopravvivere nelle acque delle Hawaii, combattendo la lava, le correnti e gli uni contro gli altri in un racconto dai tratti epici.