Castle - Detective tra le righe Sotto i riflettori
S6, E13: Quando una giovane promessa della musica pop viene trovata morta in un vicolo, Castle e Beckett indagano sul suo stile di vita esagerato, ma scavando più a fondo, giungeranno a una rivelazione scioccante che minaccia di sconvolgere l'indagine.