S1, E6: Il codice morale di Jack è messo a dura prova quando lui e Greer si ritrovano a dover usare un criminale turco per rintracciare uno tra i più grossi ricercati che può condurli da Suleiman. Hanin cerca di seminare i suoi inseguitori e portare le figlie in salvo. Cathy studia un'ondata violenta di Ebola che può causare qualcosa di più terribile. Questo episodio contiene inserimenti di prodotti.