Patrick Melrose Speranza
S1, E3: Patrick accetta con riluttanza di andare al primo grande evento sociale dal recupero. Insieme al suo buon amico Johnny Hall, partecipa a una festa scintillante nella campagna inglese ma il passato torna a galla.