S5, E22: Dopo che Seth Hazlett (William Windom) ha mangiato una mela avvelenata diretta a Jessica (Angela Lansbury) , lei fa di tutto per scagionare Eudora (Jean Simmons) trovando il vero colpevole. Guest star: Ken Howard e Shelley Fabares.