S5, E21: La principale sospettata di un delitto è una giallista in declino (Jean Simmons) che prova una forte invidia nei confronti di Jessica (Angela Lansbury) per il suo continuo successo. Guest star: Ken Howard, Shelley Fabares e David Hedison.