Geordie Stories: Charlotte's New Baby Spinta finale!
S1, E4: Charlotte e Jake sfuggono allo stress del furto portando Alba in Lapponia. Letitia e la sua migliore amica, Lauren, organizzano una festa per Charlotte e per il bambino, piena di risate e commozione. Tutto è pronto e la famiglia si prepara al parto.