Step Up
S3, E7: Un ex allenatore di Rox giunge all'ospedale con i membri di una squadra locale dopo che un esercizio ginnico comune è andato veramente male. Leanne e Campbell devono eseguire un'isterectomia di emergenza su di una ragazzina.