Le avventure di Rocky e Bullwinkle Stink of Fear: Chapter One
S1, E1: Quando Rocky e Bullwinkle si recano a Parigi per partecipare a un concorso di cucina, Fearless Leader invia le super spie Boris e Natasha alle calcagna di Bullwinkle per rubare la sua ricetta segreta.