S1, E4: Pickles, un super-fan dei Superkitties, aiuta la squadra a risolvere un problema. I Superkitties impediscono a Zsa-Zsa di trasformare la torre dell'acqua di Kittydale in un gigantesco bagno di bolle tutto per lei.