Il Boss del condominio Surprise Visit
S1, E5: Beba riceve la visita del nipote Jordi, figlio della cugina Hilda che l'anziana donna non ha mai visto prima. Jordi e Beba dicono a Eliseo che d'ora in poi sarà lui a gestire gli interessi di Beba, di cui finora si era sempre occupato Eliseo.