Catfish Tasheeka e Aaron
S1, E3: Dopo aver evitato telefonate e videochiamate per 2 anni, Tasheeka cerca di scoprire se Aaron e' il suo principe azzurro. Tocchera' a Julie e Oobah scoprire se questa storia d'amore ha il lieto fine.