S1, E1: Berlino, 1956. Caterina Schöllack è la titolare di una scuola di ballo. Il suo obiettivo è quello di dare alle sue tre figlie la migliore opportunità possibile: assicurarsi che abbiano un bravo marito. Tuttavia, la figlia Monika non è d'accordo.