S2, E8: Maci riceve un'offerta di lavoro inaspettata. Si avvicina l'appuntamento in tribunale di Jenelle con David. Cheyenne e Cory discutono di razzismo con Ryder. Jade spinge Sean a cercare lavoro. Jeremy si rifiuta di lasciar provare la terapia a Addie.