Before 30 The Big Question
S1, E1: Temi, ventisette anni, avvocato di successo, sta con il suo compagno Ayo da tre anni e mezzo e comincia a chiedersi se lui sia veramente impegnato. Ma quando torna dal matrimonio sfarzoso di sua cugina a Durban, si sente abbastanza ottimista. È questa la sera in cui lui le chiederà finalmente di sposarla?