Supernatural The Born-Again Identity
S7, E17: Lucifero fa uscire Sam dai gangheri! Per cercare di salvare il fratello, Dean chiama ogni cacciatore che conosce, ma alla fine incontra un guaritore dal volto familiare (MISHA COLLINS).